Camping Luis Matlas

Vai ai contenuti
Il campeggio “Luis Matlas” nasce da un’idea di mamma Maddalena e dei figli Aldo, Elsa e Riccardo Tosello alla fine degli anni sessanta.  Con il trascorrere del tempo, da sfida personale, l’attività si è trasformata in una realtà commerciale che mette al servizio dei propri ospiti oltre trenta anni di esperienza. Aperto tutto l’anno, tranne due brevi periodi a maggio e ottobre (con date da definirsi) con alta presenza di stanziali.

Campeggio semplice, di montagna, si sviluppa su un terreno pianeggiante su 15000 mq ed è munito di parcheggio interno ed esterno privato per auto.
Le piazzole di stazionamento sono attrezzate di presa elettrica europea con salvavita a contatore o a forfait.
Tra i vari servizi offerti vi sono: bar, sala giochi, area giochi, rifornimento bombole propano, servizi igenici, servizio posta e quotidiani, sgombero neve.

Ai nostri clienti offriamo anche un servizio navetta per il trasporto presso i campi da sci impianti del Sole e Maneggio con mezzo proprio ed il carico dell'acqua potabile è gratuito. Le piazzole camper-roulotte sono dotate di elettricità ed eventuali piazzole stagionali o annuali sono disponibili su richiesta.
Torna ai contenuti